+39 0984 157 7694 – +39 327 224 8935 afenicesrl@gmail.com

CIMITERI SATURI

Lavoriamo “a misura di comune”

Sono sempre più numerosi i Comuni che si trovano ad affrontare il problema dell’esaurimento di manufatti e di spazi all’interno dei cimiteri.

Urciuoli Cremazioni ha elaborato una proposta che mira a risolvere la problematica, senza l’esigenza di nuovi ampliamenti, valorizzando il patrimonio cimiteriale esistente.

La soluzione in tre passaggi

Analisi dello stato di fatto

In stretta collaborazione con gli uffici comunali competenti, Urciuoli Cremazioni è in grado di analizzare lo stato di fatto dei cimiteri con particolare riguardo al censimento sulle scadenze di concessione dei manufatti cimiteriali.

L’utilizzo di software gestionali specifici consente alla Urciuoli Cremazioni di informatizzare, su richiesta dei Comuni, il patrimonio cimiteriale esistente.

Estumulazione

Effettuato il censimento, la Urciuoli Cremazioni può pianificare programmi massivi di estumulazione, da eseguire direttamente con suo personale qualificato.

L’offerta di servizi sarà caratterizzata dai tre valori che la Urciuoli Cremazioni garantisce di base: etica, rispetto e professionalità.

Cremazione e trasporto

L’offerta di servizi prevede il trasporto dei resti con mezzi propri al nostro Tempio, la cremazione e la restituzione delle urne.

Tutte le tecnologie utilizzate nel processo sono all’avanguardia e rispettose dell’ambiente. La Urciuoli Cremazioni, inoltre, garantisce la tracciabilità di tutte le operazioni di cremazione.

Chiedici ulteriori informazioni

O chiamaci al 347 224 8935